Cerca

Sportegolando

Sportegolando

Pasquale Bruno

AFFARE

«Adesso stanno parlando tutti di Vlahovic, ma due anni fa sono stato il primo a dire che l’affare lo ha fatto la Fiorentina a venderlo per tutti quei milioni. Per me è un giocatore mediocre. Ma quando fa gol? Nelle partite decisive non c’è mai. L’anno scorso in Inter-Juventus ha sbagliato uno stop a cinque metri dalla porta. Se in quell’occasione avesse fatto gol, con Allegri in panchina la Juventus avrebbe vinto sicuramente, e forse anche lo scudetto»
Pasquale Bruno stronca il bomber bianconero

VOGLIA

«Che motivazioni posso trovare ora per tornare in piscina? È la domanda a cui sto cercando di rispondere. Nel dubbio, però, io continuo a nuotare. La voglia è poca, non lo nego. Però lo faccio, con impegno. Credo sia la chiave del successo, nello sport come nella vita. Ma è molto difficile senza un obiettivo. Ecco la miccia che può riaccendere il desiderio. Io lo ripeto insistentemente: gli atleti russi sono bravi. Hanno sempre vinto tante medaglie. Anche nel dorso ci sono nuove leve che nuotano forte. Spero di potermi confrontare presto con loro anche perché significherebbe che si è conclusa la guerra con l’Ucraina»
Thomas Ceccon sta ricaricando le pile prima di tornare in vasca

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.