Cerca

PALLANUOTO DI SERIE A2

Per la Torino '81 trasferta insidiosa sul campo del Bogliasco 1951

La squadra guidata da Simone Aversa insegue la quarta vittoria stagionale consecutiva

Per la Torino '81 trasferta insidiosa sul campo del Bogliasco 1951

La Torino '81, durante un timeout, a colloquio con coach Simone Aversa

Grazie anche a un calendario favorevole, la Reale Mutua Torino '81 Iren ha iniziato la stagione di serie A2 nel modo migliore e, dopo tre giornate, guida la classifica del girone Nord a punteggio pieno, in compagnia del Chiavari e del Waterpolo Milano Metanopoli.

Domani sera alle ore 18 la squadra allenata da Simone Aversa scenderà in acqua alla piscina G. Vassallo per affrontare il Bogliasco 1951, con la diretta streaming sul canale YouTube della società ligure. Finora i gialloblù hanno battuto alla piscina Stadio Monumentale per 14-4 il Como Nuoto Recoaro e per 9-6 la Rari Nantes Arenzano e fuori casa per 14-11 il Brescia Waterpolo, mentre i genovesi, che devono recuperare la gara contro il Piacenza 2018, hanno ceduto per 12-11 al Chiavari e per 13-10 al Milano Metanopoli. Sono dunque ancora a quota zero, ma hanno affrontato due sfide molto impegnative.

«Andiamo a giocare - spiega coach Aversa - in un campo storicamente insidioso. La graduatoria non rispecchia il reale valore del Bogliasco, che ha una partita in meno e vorrà riscattare la sconfitta di sabato scorso. In settimana abbiamo lavorato sull’organizzazione difensiva, quindi vorrei vedere molta attenzione davanti alla nostra porta e più lucidità in attacco, soprattutto in superiorità numerica». Saranno in trasferta anche le altre due capolista. Il Chiavari alle 13 sarà ospite del Sori e il Milano Metanopoli alle 17,30 farà visita al Vela Nuoto Ancona.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.