Cerca

Sportegolando

Sportegolando

Antonio Cassano

SGROPPATE

«Parliamoci chiaro: sono dodici partite che Theo Hernandez è inguardabile. Lui era quel giocatore che sulla fascia sinistra spaccava le partite. Faceva tante sgroppate e creava tanto. Theo dall’ inizio della stagione è irritato e irritante, sta performando meno. In molti dicono che sia il terzino sinistro più forte al mondo, ecco allora devi fare come hai fatto con Leao. Stai facendo ca***te, che problema hai? Lo devi affrontare. Se hai dei problemi o li risolvi con la società oppure da domani gioca Terracciano. Mi aspetto una reazione da un allenatore che io stimo tanto. In questo momento Theo è un vero problema per il Milan»

Antonio Cassano trova il vero problema nel Milan


DA ZERO

«Vincere un altro Mondiale? In questo momento non è nemmeno nei miei pensieri. Penso più a vincerlo o a lottare nel 2026. Ora è il momento di ripartire da zero, vedere quando arriverà il nostro primo podio, quando arriverà la prima vittoria. Da lì cresceremo aggiungendo buoni risultati. Devo iniziare e vedere come va la moto. È chiaro che la moto può vincere perché lo ha già fatto l'anno scorso e la moto del prossimo anno può migliorare. Inoltre penso di poter dare il mio contributo in termini di costanza»
Jorge Martin, passato dalla Ducati all'Aprilia, sa di partire indietro

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.