Cerca

Sportegolando

Sportegolando

Antonio Conte

LEZIONE

«Si può sempre imparare da tante cose. Vincere non è la cosa più importante. Tutte le volte che si è conclusa la gara ho finito tra i primi tre. È un grande risultato, cadute e sfortune varie non hanno aiutato. Perdere serve da lezione, sappiamo cosa fare per non sbagliare più. Il momento più complicato è stato quando ho visto Verstappen vincere il titolo e ho sentito che lo ha vinto per la quarta volta. Per me è stato il momento più difficile. Non c’è niente da recriminare, è stata una stagione fantastica, siamo orgogliosi. Se per caso avessi vinto il titolo non sarebbe stata vista la sportività che ha sempre avuto Ducati e che ci è stata recriminata in questi ultimi tre anni»
Pecco Bagnaia mastica amaro e guarda avanti


VENTO

«Sono straconvinto che sono parole che si porta via il vento. Marotta può dire quello che vuole, ma penso che a fine anno, se non dovesse essere l’Inter la vincitrice dello scudetto, non sarebbe poi molto contento e non considererebbe la stagione una buona stagione. Posso dirlo perché lo conosco molto bene. È chiaro che ognuno deve recitare la propria parte, magari anche dall’interno qualcuno può spingerlo a dire cose come questa ma ripeto, stiamo parlando di una squadra che al suo interno ha non due squadre, ma due e tre quarti. Si stanno concentrando molto su di noi e non vedono chi può veramente dar loro fastidio»
L’Inter teme il Napoli, Conte teme che sia solo una manovra destabilizzante

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.