l'editoriale
Cerca
evento
05 Dicembre 2024 - 20:03
Il sorteggio della Kings World Cup Nations sul palco del Teatro Regio
Il calcio del futuro è qui: giovedì 5 dicembre, nella fantastica scenografia del Teatro Regio di Torino, si è tenuto il sorteggio della Kings World Cup Nations, competizione mondiale della Kings League che si terrà in Italia da gennaio. Gerard Piqué, Presidente di Kings League, ha accompagnato sul palco Danilo, il capitano della Juventus e della Nazionale brasiliana che ha avuto l’onere e l’onore di annunciare la partecipazione della nazionale verdeoro alla Kings World Cup Nations e anche l’arrivo dell’attesissimo campionato di Kings League in Brasile. "La Kings League - ha detto il capitano della Vecchia Signora - rappresenta il calcio vero, la vera passione".
Per il sorteggio del calendario della Kings World Cup Nations sono saliti sul palco il presidente della Regione Piemonte, Alberto Cirio, e il sindaco di Torino, Stefano Lo Russo, i quali, assieme e Gerard Piqué e Claudio Marchisio, hanno pescato le tradizionali palline e hanno dato vita al tabellone della competizione che si terrà dall’1 al 12 gennaio.
Oltre alla conferma delle nazioni partecipanti e degli ultimi due Paesi, Uzbekistan e Brasile, hanno anche annunciato la loro presenza diverse legend come Kün Aguero, Mario Götze, James Rodriguez, Kang- In Lee e personaggi come Jake Paul, e anche gli italiani Blur e Fedez. L’Italia giocherà la sua prima gara contro il Giappone. Il torneo internazionale, Kings World Cup Nations, porterà alcune delle squadre migliori del mondo a gareggiare in un vero e proprio spettacolo di sport e adrenalina. Con il sorteggio appena concluso e un futuro ricco di novità in arrivo, la Kings World Cup Nations è pronta a partire, carica di sorprese ed emozioni sorprendenti. La prima edizione avrà luogo in Italia dall’1 al 12 gennaio, con una finale adrenalinica che verrà disputata all’Allianz Stadium di Torino.
I più letti
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Amministratore unico e responsabile trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..