Cerca

Sportegolando

Sportegolando

Alain Prost

SENSIBILITA

«Sul rapporto tra me e Senna dopo il 1993, sui sei mesi prima del suo incidente, mi dà fastidio perché non bisogna cambiare una storia quando qualcuno non c’è più. Sono sicuro che non gli piacerebbe questa cosa, non c’è sensibilità. La sua è una grande storia e non bisogna raccontare cose che non erano vere inventandosele dal nulla»
La serie di Netflix su Senna non è piaciuta ad Alain Prost

GEOLIER

«McTominay probabilmente lui è un po’ più avanti nel processo di “napoletanizzazione”. Studiamo il napoletano, lo facciamo anche attraverso le canzoni: sentiamo Geolier. Il primo approccio è stato con i tassisti in auto. L’identità della città di Napoli? Sì, l’ho sentita, è forte, è molto passionale, come lo siamo noi scozzesi. L’ho percepita immediatamente. Il mio ambientamento? Sono qui da tre mesi e mezzo e ovviamente non è semplice trasferirsi in una cultura nuova: sto facendo progressi»
Billy Gilmour non è pentito della sua scelta estiva


SANGUE

«Tutta la mia famiglia mi ha portato a te, sei qualcosa che scorre nel nostro sangue. Ho ricevuto la prima racchetta quando avevo tre anni, ma ricordo che non fu amore a prima vista e smisi di giocare. Per riprendere a otto anni, spinto da mio fratello... E da allora sei diventato parte della mia vita»
La lettera d’amore di Matteo Berrettini per il tennis

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.