Cerca

Sportegolando

Sportegolando

Nick Kyrgios

RIVOLTA

«Se giocassi contro Sinner all’Australian Open, farei in modo che ogni singola persona tra il pubblico gli si scagli addosso. Trasformerei tutto in una rivolta assoluta e farei qualsiasi cosa per vincere. Io non ho fallito nessun test antidoping, qui non c’è nulla di personale. Perché dovrebbe essere una questione personale contro Iga Swiatek? Non ho niente di personale nei suoi confronti»
Nick Kyrgios non perde occasione di attaccare Sinner

SACCO DI SOLDI «Ho parlato con Sainz. Era interessante per noi, ma solo se avesse firmato per quattro anni. Non ha senso prendere un pilota come Carlos per uno o due anni. O crede nel nostro programma o non ci crede. Non ho bisogno di un pilota che mi costa un sacco di soldi e che cerca di andare in un’altra squadra quando se ne presenta l’occasione»
Flavio Briatore giustifica così le scelte dell’Alpine

RISPETTO «Non mi è piaciuto l’atteggiamento di Italiano, questa sua esultanza di fronte anche ai nostri calciatori. Abbiamo passato insieme tante gioie e dolori, l’ho trovata una grandissima mancanza di rispetto. Questa è una cosa che ci teniamo dentro e ho capito tante cose dell’uomo»
Il divorzio tra la Fiorentina e il suo ex allenatore è una ferita aperta, il ds viola Pradè non lo nega

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.