Cerca

Sportegolando

Sportegolando

Max Verstappen

LIMITE

«Se vuoi vincere il titolo in Formula 1, a volte è necessario prendere il massimo in ogni tipo di situazione, devi anche superare il limite e infrangere le regole. Questo è il mio modo di pensare, è quello che ho fatto e che farò. Non tutti lo capiscono perché non hanno tutti il mio stesso tipo di mentalità. Abbiamo avuto dei problemi e ora dobbiamo reagire, cambiare molte cose. Nelle ultime 12 o 13 gare non siamo stati i più veloci. Bisogna intervenire per tornare al primo posto, ma forse è anche positivo non essere i favoriti per una volta».
C'è un motivo di fondo nei quattro mondiali consecutivi di Max Verstappen


RESPONSABILITÁ

«Gli errori li ho fatti io, mi prendo tutte le responsabilità, non voglio accusare nessuno altrimenti la lista sarebbe troppo lunga. Io sono l'imprenditore puro che investe il proprio denaro, tra i pochi, ed è giusto prendermi tutte le responsabilità nei confronti dei nostri straordinari tifosi. Nella seconda parte della stagione ho trovato l'uomo Antonio Conte, a cui faccio gli auguri con la sua splendida famiglia. Mi ha aiutato facendomi capire che c'era bisogno di ristrutturare. Avevo ancora molti calciatori dello scudetto, ma c'era bisogno di instaurare con loro e con i nuovi un'aria nuova, da grande competizione per giocarcela con tutti».
Il Natale di Aurelio De Laurentiis è felice

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.