Cerca

Sportegolando

Sportegolando

Moise Kean

STELLE

«Alla Juventus ero precipitato nel buio. Con i viola sono tornato a rivedere le stelle. L’anno scorso gli infortuni hanno pesato tantissimo e mi hanno condizionato. Ho perso tante belle occasioni»
Moise Kean in Viola è rinato e punta in alto

STIMOLO

«Essere portabandiera a Los Angeles sarebbe uno stimolo in più per continuare? Sì, sarebbe stupendo. Comunque il mio unico obiettivo sono le Olimpiadi 2028. Devo vedere come e cosa fare, forse dovrò correggere in corso d’opera. Di certo voglio vivere questi anni provando un’altra forma di me. Non ho progetti a breve termine, a parte i Mondiali a Singapore l’estate prossima»
Gregorio Paltrinieri ha ancora voglia di rimettersi in gioco

FIDUCIA

«La clausola da 85 milioni di euro? La cifra è alta. Ma devo dire una cosa per chiarezza. Non accadrà mai che io lasci l’Inter sfruttando la clausola, per il rapporto che qui ho con tutti. Quella cifra è messa lì, ma non sarò mai io da solo a scegliere. E se qualcosa arriverà, ci sarà sempre una discussione con la società. È il momento più alto della carriera. All’Inter sono in fiducia totale. Ed è grazie a chi mi sta intorno: compagni, mister, società. Ma ho tanto da migliorare. Nel colpo di testa, per dire. E nel provare ad andare più veloce di come riesco. Sento già di essere più forte di inizio stagione. E a gennaio sarò ancora meglio»
A 27 anni Marcus Thuram si sente realizzato

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.