Cerca

Sportegolando

Sportegolando

Julio Velasco

WEB

«Ora non so se il web aumenta la stupidità, ma so che aumenta la possibilità di accedere a certe cose. Trovo ingeneroso dire che i giovani hanno poca voglia di fare»
Julio Velasco fotografa così le nuove generazioni


BASTONE

«Siamo una squadra di bravi ragazzi, alle volte scherzando dico anche che siamo troppo buoni, perché ogni tanto ci vuole un po’ di cattiveria in campo. Ma lavoriamo tantissimo, seguendo quello che ci dice il mister. Conte? È un sergente. Più bastone che carota, ma penso che questo abbia sempre funzionato, considerando i risultati che ha raggiunto. L’ho incontrato quando era alla Juventus ed era difficilissimo affrontarli »
La rinascita e il primato del Napoli spiegati dal difensore Juan Jesus


SENSO

«Sarà strano vedere Lewis su una Ferrari. Naturalmente rispetto queste decisioni, ma mi chiedo anche se abbia senso: la Ferrari aveva due piloti di punta come Charles Leclerc e Carlos Sainz. Non capisco perché questa bella accoppiata sia stata fatta a pezzi. Non è mio compito dare giudizi, ma se fossi stato in una posizione di responsabilità alla Ferrari, non avrei ingaggiato Lewis. In linea di principio, è un bene per la F1 se Hamilton guida per la Ferrari»
Non lavora a Maranello, ma Flavio Briatore conosce bene la Formula 1

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.