Cerca

Sportegolando

Sportegolando

Marc Marquez

PROIETTILI

«Il 2025 e il 2026 saranno due ottime promesse. Non sappiamo se saranno gli ultimi anni, ma saranno due ottimi proiettili per provare a lottare per il titolo»
I propositi di Marc Marquez per il nuovo anno


OPINIONI

«Juric aveva le sue idee di calcio, su come giocare, le sue opinioni. Non mi ha dato la possibilità di giocare e basta. Se un giorno lo rivedrò glielo chiederò perché con me è stato sempre gentile e carino. Il problema è che quando faceva la formazione io non c’ero mai. Non posso dire di più su questo, veramente non lo so. Ranieri mi ha preso da parte già il primo giorno e ha cominciato a parlare dicendo che mi conosceva, che mi ha sempre seguito negli ultimi dieci anni, che gli piaceva il mio modo di giocare»
Mats Hummels dai fasti di Dortmund al caos di Roma


VITA

«Una carriera da coach? Mai dire mai. Oggi è troppo presto per pensare a queste cose. Ho semplicemente bisogno di organizzare la mia vita. In questo momento non mi vedo in nessun progetto di questo tipo, ma non so quale sarà la mia vita tra due o tre anni. La docuserie su Netflix sarà interessante. Le persone impareranno molte più cose sul mio lato personale, sulla mia vita quotidiana. La maggior parte si conoscono ovviamente, ma le persone potranno sapere di più»
Nadal guarda oltre il tennis, anche se è stato il suo mondo

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.