Cerca

Sportegolando

Sportegolando

Charles Leclerc

BATTAGLIE

«Devi scegliere le tue battaglie e credo che Verstappen abbia dimostrato nel 2024 di sapersi adattare a diverse situazioni. Ci sono state fasi della stagione in cui non è stato aggressivo, ma quando Norris ha iniziato a essere minaccioso Max ha iniziato a “giocare” con le regole molto di più»
Charles Leclerc è pronto per la stagione della consacrazione in Ferrari


CONTI

«Per me, esiste un solo metro per valutare un’avventura professionale: valutare la squadra come l’ho trovata e come l’ho lasciata. Tutto ciò che è accaduto in mezzo, di buono e di cattivo, fa parte del percorso e va accettato. Per 5 anni ho dato al Milan tutto quello che avevo, per far felice club, giocatori e tifosi»
Stefano Pioli non ha rimpianti anche se ora allena in Arabia

PECCATO

«Fuori dalla Francia la Ligue 1 è considerata un campionato di basso livello, ma non è affatto vero. Ci sono giocatori forti, allenatori forti, stadi pieni, tifosi caldissimi. Penso che sia messa meno in risalto della Premier League, che è il miglior campionato d’Europa, o della Serie A, della Liga o della Bundesliga. Non so se è gestita male, o venduta male all’estero. In Italia comunque nessuno vede le partite dell’Olympique ed è un peccato. Ci sono giocatori qui che poi vanno in Inghilterra, Germania, ovunque»
De Zerbi orgoglioso del suo OM ma vorrebbe più visibilità

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.