Cerca

fiocco rosa

Carolina Stramare e Pietro Pellegri genitori: "Bianca, il nostro cuore batte di amore"

L'ex attaccante del Toro (ora all'Empoli) e l'ex Miss Italia sono diventati papà e mamma per la prima volta

Carolina Stramare e Pietro Pellegri genitori: "Bianca, il nostro cuore batte di amore"

Carolina Stramare e Pietro Pellegri

Carolina Stramare, ex Miss Italia, e Pietro Pellegri, ex attaccante del Torino ora in forza all’Empoli, sono diventati genitori: «Bianca, il nostro cuore batte di amore», hanno scritto i due via social. I due si erano conosciuti ai tempi in cui l'ex attaccante di Genoa e Monaco era sbarcato sotto la Mole per vestire la casacca della squadra granata. I due si erano conosciuti a Milano, dove il calciatore aveva preso parte a una cena di squadra, come aveva svelato Carolina, accostata in passato anche a un altro bomber, stavolta bianconero, Dusan Vlahovic. Dopo una breve frequentazione, subito la convivenza in centro città, a due passi dalla centralissima piazza San Carlo. 

Il post che ha annunciato l'arrivo della cicogna era anche corredato da un video che ritrae Carolina Stramare in lacrime poco dopo il parto, mentre tiene in braccio la piccola. Pietro Pellegri si avvicina - ancora in stampelle, l'attaccante è alle prese con un grave infortunio al ginocchio - e le bacia. L'annuncio è stato accolto da una pioggia di "Like" e commenti, tra questi anche quelli di tanti suoi ex compagni ai tempi del Torino.

 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.