Cerca

verso il derby della mole

Toro, porte aperte ai tifosi. Juve, tre i dubbi di Motta verso la stracittadina

Sabato alle 18 la sfida tra due formazioni in crisi di risultati

Toro, porte aperte ai tifosi. Juve, tre i dubbi di Motta verso la stracittadina

Due squadre in crisi di risultati, due squadre che dopo aver perso due protagonisti come Zapata e Bremer - entrambi alle prese con un grave infortunio al ginocchio - hanno cambiato decisamente prospettiva, passando dalle stelle - il Toro era partito a razzo, stazionando per qualche giornata nelle parti altissime della classifica prima che si facesse male l’attaccante colombiano. Anche la Juve - ancora imbattuta in campionato - era partita forte prima di inanellare una serie infinita di pareggi. Domani sarà dunque una sfida più che mai equilibrata visto il rendimento ultime delle due formazioni.

In casa Toro, in vista della stracittadina il club granata ha annunciato l'allenamento a porte aperte, programmato per oggi al Filadelfia, con i tifosi che potranno entrare a partire dalle 16.45. Una notizia che è stata accolta non proprio positivamente in casa granata, almeno a leggere le reazioni social dei tifosi. I tifosi del Toro hanno commentato il post della società continuando la loro protesta nei confronti di Urbano Cairo e facendo anche presente che negli ultimi anni non abbia portato molta fortuna aprire le porte alla vigilia di un derby.

In casa Juventus, invece, continua la preparazione al J Center della squadra allenata da Thiago Motta. «La squadra - dopo la consueta fase iniziale di riscaldamento - ha dedicato l'intera sessione alla tattica. Oggi il gruppo si allenerà in mattinata e successivamente, alle ore 13:30, Thiago Motta incontrerà i giornalisti in conferenza stampa per presentare la sfida contro il Torino». Non sarà della partita Manuel Locatelli mentre restano in dubbio Conceicao e Vlahovic e anche Cambiaso, alle prese con i postumi dell’influenza.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.