Cerca

Sportegolando

Sportegolando

Pecco Bagnaia

VIAGGIO DI NOZZE

«Il mio inverno è stato una favola, il viaggio di nozze è stato molto più bello di quanto mai mi potessi aspettare. Ci siamo rilassati per tornare pronti»
Dopo avere resettato tutto Bagnaia è pronto per tornare


TOP

«Conceiçao mi ha definito un fenomeno? Il mio obiettivo è essere al top e avvicinarmi ai più forti. Se l’allenatore è bravo può aiutarmi, il resto dipende da me. Io cerco di mettere le mie caratteristiche al servizio della squadra. Conceiçao non scherza sempre, ma sa come spingermi e mi aiuterà ad arrivare a un livello più alto. Puntiamo forte su di lui. Sono pronto per ascoltare e seguire le sue idee che sono buone, visto che è arrivato e dopo pochi giorni abbiamo vinto un trofeo»

Rafa Leao con il cambio in panchina pare rinato


DELUSIONE

«Nel 2009 dovevo andare alla Juve, è risaputo, ma ero giovane e non ero stato un grande calciatore, ero semi sconosciuto e poter avere quella occasione era qualcosa di impensabile. La delusione fu tanta, ma ho cercato di dimenticare. Il Milan fu una grande occasione, ma per tanti aspetti l’esito non è stato positivo. Nella mia carriera ho fatto quello che ho fatto, ho sfiorato una grande squadra e nell’altra mi hanno mandato via. Penso che non avrò più l’opportunità di allenare una big»
I rimpianti di Marco Giampaolo che oggi pensa solo al Lecce

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.