l'editoriale
Cerca
PIANETA bianconero
20 Gennaio 2025 - 12:58
La formazione della Zebras Fc
La prima società di Serie A a scendere in campo nella Kings League. Dopo il grande successo della finale mondiale disputatasi lo scorso 12 gennaio all'Allianz Stadium, la squadra bianconera ha deciso di avere una squadra tutta sua per giocare questo particolare torneo. Non solo Juve Women, Next Gen. I bianconeri sono pronti a disputare un nuovo torneo, primi e unici in Italia.
"Juventus - si legge nella nota divulgata dal club bianconero - diventa il primo club ad affiancare una squadra iscritta al campionato di Kings League Italy, grazie a una collaborazione esclusiva con Zebras FC, la squadra presieduta dal creator di Stardust e tifoso bianconero Luca Campolunghi, che prenderà parte alla Kings League Italy, in programma nelle prossime settimane".
"Questa collaborazione - continua la nota - rappresenta la visione dei bianconeri che saranno coinvolti nell'innovativo e spettacolare torneo di calcio a 7 che sta conquistando sempre più appassionati in Italia e nel mondo e che ha visto lo svolgimento della finalissima della prima edizione della Kings World Cup Nations di domenica scorsa (12 gennaio) all'Allianz Stadium.
"La Kings League Italy si preannuncia una competizione entusiasmante e questa unione tra Juventus e Zebras FC rappresenta un passo importante per connettere ulteriormente il mondo del calcio tradizionale con quello moderno e digitale".
Cosa è il team Zebras Fc? Il team Zebras FC nasce con un profondo legame con la Juventus. Il logo della squadra, infatti, rappresenta una zebra, richiamo diretto a uno dei simboli più iconici del Club Juventino, e i colori sociali sono il bianco e il nero, emblema dell'identità juventina. Luca Campolunghi, da anni sostenitore della Juventus, in collaborazione con Stardust che partecipa alla direzione sportiva del team, ha voluto rendere omaggio alla sua squadra del cuore dando vita a un progetto unico che combina passione e creatività.
I più letti
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..