Cerca

Calcio Serie D

Chieri, bentornati tre punti

I ragazzi di Molluso vincono in casa dell’Oltrepovoghera

Selfie vittoria del Chieri

Cuore, testa e tanta gambe. Questo e non solo ha permesso al Chieri di regalarsi una domenica da sogno in Lombardia. Oggi infatti i collinari hanno vinto 1-0 contro l’Oltrepovoghera dando così un segnale forte in chiave salvezza. Eroe di giornata il classe 2003 Henry che, dopo esser andato a segno mercoledì contro la Lavagnese, si è ripetuto con i vogheresi permettendo così ai suoi di centrare la prima vittoria stagionale in trasferta. Sempre in silenzio stampa il tecnico Marco Molluso per scelta della società dopo la sciagurata disfatta patita qualche giorno fa contro la Lavagnese e cosi a parlare è la classifica che vede sempre il Chieri in ultima posizione a quota diciassette punti, ma distante ora solo tre lunghezze dai play out.

Rimanendo sempre nei bassifondi si registra poi la nuova battuta d’arresto del Borgaro crollato al “Righi” con la Sanremese per 2-0. Ad imitare Molluso ci pensa il collega Alberto Falco tutt’altro che propenso a commentare una brutta domenica che ora vede i suoi sempre a quota ventuno punti al diciassettesimo posto con tanto rammarico per aver nuovamente perso una grande occasione contro una Sanremese che peraltro non vinceva da cinque partite di fila.

Mastica amaro persino il Chisola battuto a Vinovo dalla capolista Bra per 2-1. Illusorio il vantaggio dei biancoblu arrivato a metà ripresa per opera di Marmo perché giusto qualche minuto più tardi arriva la reazione dei cuneesi grati a Rizq per aver fatto autogol ed al portiere Gilli, reo di non esser stato attento tra i pali. Sconfitta a parte il tecnico del Chisola Nicola Ascoli ci tiene a complimentarsi con i suoi puntando il dito contro la sfortuna: “Ci siamo fatti letteralmente due gol da soli. Peccato perché i ragazzi hanno fatto una grande partita, non si sono visti venti punti di differenza tra noi e loro. L’obiettivo play off comunque resta sempre alla nostra portata”.

 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.