Cerca

PIANETA bianconero

Nicolò Fagioli saluta la Juventus: un commosso addio al club e ai tifosi

Il centrocampista è passato alla Fiorentina nell'ultimo giorno di mercato

Nicolò Fagioli saluta la Juventus: un commosso addio al club e ai tifosi

Nicolò Fagioli (foto LaPresse)

Nicolò Fagioli saluta i tifosi della Juventus e tutto l'ambiente bianconero e lo fa come si usa fare ormai da tempo via social. "È arrivato il momento di salutare - ha scritto su Instragram il centrocampista piacentino -. È sempre difficile andare via da un posto in cui ti sei sempre sentito a casa, dove hai trovato compagni e persone che sono diventati amici durante questo lungo periodo. Sono stati 11 anni fantastici. Sono stati 11 anni di pura passione e puro amore. Sono volati! Ho avuto la fortuna di potermi allenare e giocare con giocatori che hanno fatto la storia del calcio e di questa società come Cristiano Ronaldo, Buffon, Chiellini, Dybala, Bonucci, Di Maria, Marchisio, Barzagli, Danilo, Alex Sandro, juan, tek e scusate se ne dimentico qualcuno. Tutti i miei compagni in questi con cui lascio ricordi bellissimi e amicizie vere…mi mancherete!".

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da NICOLÓ FAGIOLI (@nicolofagioli)

"Voglio ringraziare - ha continuato - tutti gli allenatori che mi hanno allenato da quando ero ragazzino fino adesso. In particolare mister Pirlo che mi fece esordire e mister Allegri che mi diede l’opportunità di consacrarmi con questa maglia. Voglio ringraziare la società e tutti i direttori che hanno lavorato in questi anni di Juve. Un immenso grazie anche a tutte le persone che lavorano dietro le quinte come magazzinieri, dottori, fisioterapisti, stampa, team manager, preparatori atletici a cui sono e sarò sempre affezionato. E poi infine voglio ringraziare di cuore tutti i tifosi Juventini. Mi hanno sempre supportato anche quando, come sapete, non ho passato momenti belli. Sono eternamente grato a loro. E come mi ha sempre detto il presidente ANDREA AGNELLIFINO ALLA FINE".

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.