Cerca

PIANETA GRANATA

Toro, riecco Schuurs: il difensore lancia un "messaggio" via social sul suo rientro

L'olandese, escluso la scorsa settimana dalla lista Serie A, continua la riabilitazione al ginocchio

Toro, riecco Schuurs: il difensore lancia un "messaggio" via social sul suo rientro

L'olandese Schuurs

Perr Schuurs è tornato a mostrarsi al lavoro, in palestra, mentre si allena e prova a mettere a dura prova, sotto stress, il ginocchio che fa fatica a guarire. Il difensore del Torino ha infatti condiviso su Instagram alcune brevi clip nelle sue storie, in cui si vedono i suoi esercizi. L'atleta olandese sta proseguendo il lungo percorso riabilitativo in seguito al grave infortunio al ginocchio. Schuurs è fuori gioco dal 21 ottobre 2023 a causa di un grave incidente occorso durante la partita contro l'Inter, svoltasi allo Stadio Olimpico Grande Torino. A distanza di 479 giorni dall'evento, non vi sono ancora tempistiche certe per il recupero del ventiquattrenne difensore granata, anche se qualcuno ha ipotizzato la possibilità di ricorrere a un terzo intervento chirurgico entro la fine di febbraio. 

Tra i primi a suonare la carica - sempre via social - al calciatore granata un altro che si sta trovando nella sua stessa situazione in questi mesi. Stiamo parlando di Duvan Zapata.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.