Cerca

CALCIO A 5 DI SERIE A

La L84 travolge per 9-4 l'Italservice Pesaro, coach Paniccia: «Complimenti ai ragazzi, sono stati fantastici»

I verdeneri sono stati trascinati dalle doppiette di Cuzzolino e Raguso e dalle reti di Lucas, Josiko, Rescia, Tuli e Murilo

La L84 travolge per 9-4 l'Italservice Pesaro, coach Paniccia: «Complimenti ai ragazzi, sono stati fantastici»

Lucas Siqueira esulta dopo aver segnato il gol dell'1-1 (foto Bobone Photography)

Come già accaduto nel girone di andata, la L84 ha iniziato molto bene il ritorno di serie A, conquistando la seconda vittoria consecutiva. La squadra guidata da Alfredo Paniccia ha battuto per 9-4 alla Palestra Maggiore di Leinì l’Italservice Pesaro. Alla prima opportunità gli ospiti sono passati in vantaggio con Ramon e i padroni di casa hanno ribaltato la situazione con le reti di Lucas e Josiko. Dopo il pareggio di Barichello, i verdeneri hanno realizzato con Raguso e una doppietta di Cuzzolino, andando al riposo sul 5-2. Nella ripresa Saponara ha accorciato le distanze e Rescia e Tuli, in superiorità numerica, hanno portato il punteggio sul 7-3. Barichello, sfruttando il power-play, ha provato a riaprire la gara, che è stata chiusa a doppia mandata da Murilo e Raguso. Quest'ultimo, con un tiro dalla difesa, ha infilato la porta vuota.

«Devo fare dei grandissimi complimenti ai miei ragazzi - afferma coach Paniccia - che, al di là dei nove gol, hanno prodotto un gioco veramente efficace, creando molte occasioni per segnare. In difesa gli avversari erano molto bravi a verticalizzare con il pivot e noi non lo siamo stati altrettanto a contrastare questa loro capacità. In generale abbiamo corso e lottato e abbiamo espresso grande qualità».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.