Cerca

football americano

IFL 2025, Giaguari Torino, esordio col botto: travolti i Lazio Marines

Il neo qb Lewandowski ha trascinato i suoi al successo: "Ora un passo alla volta"

IFL 2025, Giaguari Torino, esordio col botto: travolti i Lazio Marines

Buon esordio dei Giaguari a Borgaretto (foto Audisio)

Debutto con il botto per i Giaguari Torino nella prima giornata della IFL 2025. A Borgaretto nessuno scampo per i Lazio Marines travolti 48-14, punteggio che fotografa perfettamente quanto visto in campo. Equilibrato solo il primo quarto, con il td iniziale di La Rocca su corsa da 19 yard e il pareggio dei romani con una corsa personale del quarterback Norwood. Ma dal secondo quarto è salito in cattedra il nuovo qb torinese, Evan Lewandowski (che ha chiuso poi con 4 touchdown lanciati e oltre 300 yards). Suoi i passaggi vincenti per Serra (30 yards) e Giuliani (84 yards).

I Marines hanno accorciato con Cappabianca ma è arrivato un nuovo td torinese grazie ad un lancio su Tavion McCarthy, a due secondi dall’intervallo. E ancora lui è andato a segno nel terzo quarto per il 34-14. Ancora un lancio vincente su Giuliani e una corsa personale di La Rocca hanno dato forma al punteggio finale. Soddisfatto per il debutto Lewandowski. «Devo ringraziare la linea d’attacco che ha fatto un ottimo lavoro sia nel gioco di passaggio che in quello di corsa, ma anche i ricevitori. È un ottimo modo di iniziare la stagione ma, come ho detto ai ragazzi, dobbiamo fare un passo alla volta».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.