Cerca

PIANETA GRANATA

Toro, Cairo festeggia la vittoria contro il Milan: "E sullo stadio Olimpico vi dico che..."

Il presidente granata, contestato dai tifosi, si gode il successo: "Compensato l'autogol di Bologna"

Toro, Cairo festeggia la vittoria contro il Milan: "E sullo stadio Olimpico vi dico che..."

Cairo in visita al Filadelfia nei giorni scorsi (foto LaPresse)

Contestato ma visibilmente felice. Urbano Cairo si è detto soddisfatto della vittoria dei granata sul: "E' stata una vittoria voluta fortemente – ha dichiarato il presidente al termine della partita - Il Milan è una grande squadra. Nel primo tempo, a parte il gol in cui abbiamo avuto un colpo di fortuna, abbiamo avuto un paio di occasioni importanti in cui Magnain ha fatto due parate importanti". "La squadra - ha continuato - era molto molto motivata, molto determinata a portare a casa la vittoria perché già a Bologna meritava molto molto di più". Subito in campo i nuovi: "Bene tutti e tre, Elmas ho visto che due duetta bene con Vlasic sulla sinistra. Anche Casadei ho visto bene: sta crescendo. Quindi direi molto bene". "Anche Gineitis, autore del gol, sta crescendo tantissimo. E' un ragazzo in gambissima, fortissimo e determinato. Era il volto della felicità".

Non si può non citare Milinkovic Savic: "Ha fatto un gran parata - ha continuato il numero uno granata - Ho letto da qualche parte che prima di prima di questa stagione così tanti rigori li aveva solo parati Donnarumma. Non voglio che lo batta perché significa che ci danno altri altri calci di rigore contro, quindi non si sa mai".

Intanto è ritornato Ilic: "Adesso - ha detto a proposito dell'ex centrocampista del Verona - lui deve ritornare in condizioni importanti, però è uno che ha delle qualità notevoli quindi avere un centrocampo in cui hai Casadei e tutti gli altri, è un bene per il mister". In settimana, infine, dal Comune, sono arrivate notizie importanti sullo stadio: "Come cambia la nostra posizione? Noi stiamo a vedere nel senso che non siamo attori di questa vicenda - ha detto l'editore alessandrino/milanese -. Abbiamo il prolungamento per 18 mesi che è una cosa positiva e poi vediamo. Vediamo che succede. Se pensiamo all'acquisto? Noi dobbiamo parlare di cose che si possono fare. No, oggi non è una cosa che non è ancora possibile. Per noi è importante fare le cose che possiamo fare oggi, è importante avere 18 mesi di affitto in più".

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.