Cerca

PIANETA GRANATA

Toro, Gineitis: "Un sogno". E Vanoli su Milinkovic Savic...

Le dichiarazioni dei protagonisti dopo la vittoria sul Milan

Toro, Gineitis: "Un sogno". E Vanoli su Milinkovic Savic...

L'esultanza di Gineitis (foto LaPresse)

Per Gineitis, segnare così, sotto la Curva Maratona e battere il Milan "è un sogno", dice il giovane centrocampista al termine della partita ai microfoni di Dazn. L'altro protagonista di giornata, senza dubbio è stato Vanja Milinkovic Savic, autore di ben 7 parate: Milinkovic-Savic è sottovalutato - ha detto a proposito del portiere serbo Paolo Vanoli al termine della partita -, ha delle potenzialità e lo sta capendo, anche se ha perso un po’ di tempo. È un portiere con prospettiva che dà delle soluzioni. Ce lo teniamo stretto". Sono contento per la vittoria importante - ha continuato il tecnico granata -, questi giocatori se lo meritano. Fino a qui è stata una stagione di alti e bassi, io penso che il frutto del lavoro e del sacrificio sono queste vittorie contro le big". "Se potevamo fare l’impresa dovevamo farla attraverso la sofferenza, e questo si allena durante la settimana. Abbiamo tante cose da migliorare, anche i nuovi devono entrare in condizione, ma è una grande vittoria”, ha aggiunto.

"Dobbiamo migliorare anche in prospettiva futura. Abbiamo tanti giocatori di palleggio e pochi di gamba. Sul mercato ci abbiamo un po’ lavorato, Casadei è bravissimo in questo anche se è normale che debba imparare a prendere i tempi di inserimento. Lui però diventerà un prospetto importante, la società ha fatto un grande investimento. Lui e Ricci credo siano il futuro della Nazionale. Elmas invece è un giocatore qualitativo che ci può dare tanto sotto tanti aspetti, ma ovviamente anche lui deve entrare in condizione”, ha proseguito. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.