l'editoriale
Cerca
PIANETA GRANATA
22 Febbraio 2025 - 21:16
L'esultanza di Gineitis (foto LaPresse)
Per Gineitis, segnare così, sotto la Curva Maratona e battere il Milan "è un sogno", dice il giovane centrocampista al termine della partita ai microfoni di Dazn. L'altro protagonista di giornata, senza dubbio è stato Vanja Milinkovic Savic, autore di ben 7 parate: “Milinkovic-Savic è sottovalutato - ha detto a proposito del portiere serbo Paolo Vanoli al termine della partita -, ha delle potenzialità e lo sta capendo, anche se ha perso un po’ di tempo. È un portiere con prospettiva che dà delle soluzioni. Ce lo teniamo stretto". “Sono contento per la vittoria importante - ha continuato il tecnico granata -, questi giocatori se lo meritano. Fino a qui è stata una stagione di alti e bassi, io penso che il frutto del lavoro e del sacrificio sono queste vittorie contro le big". "Se potevamo fare l’impresa dovevamo farla attraverso la sofferenza, e questo si allena durante la settimana. Abbiamo tante cose da migliorare, anche i nuovi devono entrare in condizione, ma è una grande vittoria”, ha aggiunto.
"Dobbiamo migliorare anche in prospettiva futura. Abbiamo tanti giocatori di palleggio e pochi di gamba. Sul mercato ci abbiamo un po’ lavorato, Casadei è bravissimo in questo anche se è normale che debba imparare a prendere i tempi di inserimento. Lui però diventerà un prospetto importante, la società ha fatto un grande investimento. Lui e Ricci credo siano il futuro della Nazionale. Elmas invece è un giocatore qualitativo che ci può dare tanto sotto tanti aspetti, ma ovviamente anche lui deve entrare in condizione”, ha proseguito.
I più letti
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Amministratore unico e responsabile trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..