Cerca

CALCIO A 5 DI SERIE A

Sulla strada della L84 c'è la super sfida a Genzano, per dimenticare l'amara sconfitta contro il Pomezia

I verdeneri sono scesi al sesto posto, mentre i romani sono terzi

Sulla strada della L84 c'è la super sfida a Genzano, per dimenticare l'amara sconfitta contro il Pomezia

Murilo e Josiko festeggiano Coco, autore dell'unico gol contro la Fortitudo Pomezia (foto Bobone Photography)

La L84 sta disputando un campionato di serie A non proprio lineare e venerdì scorso alla Palestra Maggiore di Leinì è stata sconfitta per 5-1 dalla Fortitudo Pomezia. Per ripartire la squadra guidata da Alfredo Paniccia avrà una gara molto complicata e martedì 25 febbraio alle ore 20,30 farà visita all’Ecocity Genzano, con la diretta su Sky Sport. I laziali sono terzi in classifica e vengono dalla battuta d’arresto per 3-1 contro la Roma 1927, che ha approfittato di quel successo per staccare i verdeneri al quinto posto.

«Contro il Pomezia - spiega il coach - è evidente che abbiamo fatto la partita, creando moltissimo. Siamo arrivati stanchi sotto porta ed è mancata la finalizzazione. Quando la sfida avrebbe dovuto orientarsi dalla nostra parte, loro ci hanno punito. Sono stati bravi a capitalizzare tutto ciò che abbiamo lasciato loro. Non abbiamo sofferto il loro gioco, ma l’efficacia negli ultimi dieci metri è stata decisiva. Ora affronteremo l’Ecocity, una delle pretendenti al titolo. Lo scivolone interno ci ha fatto molto male e sappiamo che, per portare via punti da Genzano, servirà la partita perfetta».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.