l'editoriale
Cerca
pianeta bianconero
27 Febbraio 2025 - 16:41
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta
Non ha parlato a caldo. Cristiano Giuntoli ha aspettato qualche ora prima di proferire verbo. Il giorno dopo la clamorosa eliminazione della Juventus dalla Coppa Italia per mano dell'Empoli di D'Aversa - strapiena di giovani della Primavera - il responsabile dell'area sportiva bianconera ha detto la sua ai microfoni di Sky. Un segnale forte e chiaro da lanciare alla piazza nel momento più delicato della stagione, la prima targata Thiago Motta: «Siamo in linea con quanto detto dal mister - ha detto l'ex direttore sportivo del Napoli -. Ieri è stata una prestazione inaccettabile. Stamattina ci siamo trovati a mente fredda col mister, Ferrero e Scanavino e abbiamo parlato alla squadra. Siamo tutti convinti, e la squadra per prima, di dover fare di più e che abbiamo il dovere di centrare la Champions League nelle prossime dodici partite».
Il progetto triennale con a capo l'ex allenatore del Bologna continua . «Siamo convinti che il progetto è importante - ha spiegato Giuntoli - sta dando valore facendo giocare tanti giovani. Motta non è in discussione». Ritornando al match inguardabile contro la squadra toscana: «Ieri è stata una partita inspiegabile - ha dichiarato -, venivano da 4 vittorie consecutive in campionato. Siamo dispiaciuti e arrabbiati. Il progetto è corretto, poteva incontrare difficoltà ma siamo consapevoli che siamo sulla strada giusta e che possa dare soddisfazioni in futuro». Infine ancora una battuta sulle parole di mercoledì sera di Thiago Motta, che ha tirato in ballo "qualcuno che ha preteso senza dare": «Ha voluto riportare la squadra a un senso di responsabilità - ha concluso il dirigente -, non ce l’aveva con uno in particolare ma con tutti quanti».
I più letti
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..