Cerca

nel dopo partita

Toro, Casadei esulta per il primo gol in A: "Quando entro in area..." E Vanoli...

Il tecnico al termine della partita all'U-Power Stadium: "Tre punti che ci sanno più serenità"

Toro, Casadei esulta per il primo gol in A: "Quando entro in area..." E Vanoli...

Elmas e Casadei (foto LaPresse), i nuovi trascinano il gol alla vittoria contro il Monza

Soddisfatto al termine della partita Cesare Casadei, al suo primo gol in granata e al suo primo in Serie A: «Fare gol - ha detto - è sempre una cosa bella per aiutare la squadra, però quello che cerco tutti i giorni sono le prestazioni. Devo ancora crescere tanto, visto che non gioco da tempo con continuità». In tribuna i due ct Nunziata e Spalletti: «Ma no, non lo sapevo - ha aggiunto Casadei -. Tornando al gol, quando entro in area lo faccio sempre per andare a segnare».

«Dove può arrivare questo Toro? Dobbiamo guardare partita per partita - ha detto Vanoli a Dazn -, non è stato semplice oggi. Volevo uno step di mentalità, per il Monza era una partita importante ma abbiamo approcciato benissimo la gara. In alcuni momenti dovevamo essere più veloci con la palla per trovare lo spazio come è successo nel gol di Elmas».

«Io spingo molto con i ragazzi, perché la testa comanda sempre le gambe. Gli approcci non sono tutti uguali, ma tutta la settimana ho puntato su questo. Siamo una squadra con qualità, dobbiamo crescere e ora questi tre punti ci permettono di guardare le cose con più serenità», ha concluso.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.