Cerca

Sportegolando

Sportegolando

Lewis Hamilton

PASSIONE

«È fantastico essere qui, è la mia prima volta davanti ai tifosi della Rossa. Non c’è nulla come la passione dei tifosi della Ferrari: per me questo è tutto nuovo»
Hamilton a Milano ha fatto un pieno di calore dei ferraristi

RUMBA

«Io mi vergognerei fossi i giocatori del Milan e della Juventus. Vado fuori con una squadra scarsissima come il Feyenoord e con una squadra che gli ha dato una rumba clamorosa al ritorno alla Juve, prendendo poi sette gol dall’Arsenal. L’Arsenal gioca bene, la squadra è forte, però, ragazzi, ripeto, sette gol in casa! Quello mi ha fatto capire che il campionato italiano fa talmente ca**re che la Juve adesso è ritornata in corsa in campionato. L’Arsenal va da loro, gli fa sette gol»
Antonio Cassano come al solito non risparmia giudizi critici

ODORE

«Dopo il derby con il Galatasaray sono stato squalificato per quattro giornate. Il giorno stesso è uscito che il presidente del comitato disciplinare stava festeggiando con la maglia del Galatasaray. Dopo 10 ore la mia squalifica è passata da quattro a due giornate. Questo deve farvi capire la dimensione di ciò che è successo. Qui in Turchia non si tratta soltanto di una rivalità calcistica, bensì di un sistema dominato da un solo club, che determina il campionato. Non ha un buon odore»
La battaglia di Mou con il Fenerbahce non è solo sportiva

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.