Cerca

CALCIO FEMMINILE DI SERIE A

La Juventus Women pronta per la Fiorentina, il tecnico Canzi: «Abbiamo grande rispetto e ci aspettiamo delle sorprese»

Nella poule scudetto le bianconere hanno undici punti di vantaggio su Roma e Inter

Juventus Women, una vittoria a Londra per rimanere in corsa

Gara casalinga per le ragazze di Massimiliano Canzi

La Juventus Women sta veleggiando verso il sesto scudetto e, nonostante il pareggio dell’ultima giornata della poule scudetto contro il Milan, ha aumentato a 11 punti il vantaggio sulle più immediate inseguitrici, la Roma e l’Inter. Sabato 15 alle ore 15 la squadra allenata da Massimiliano Canzi riceverà allo Stadio La Marmora-Pozzo di Biella la Fiorentina.

«Abbiamo preparato bene la partita - spiega il tecnico - con grandissimo rispetto verso la Fiorentina, che abbiamo già affrontato più volte in stagione, perché conosciamo bene il loro valore. Sono una compagine camaleontica, in quattro precedenti con noi hanno cambiato tre sistemi di gioco, quindi ci aspettiamo che possano riservare sorprese».

Sarà assente Barbara Bonansea, che si è infortunata contro il Milan. Gli esami strumentali hanno evidenziato una lesione di grado moderato del semitendinoso della coscia sinistra. La buona notizia è invece il ritorno in gruppo di Cecilia Salvai.

«Siamo molto contenti per il rientro di Cecilia - afferma Canzi - e ci dispiace per Barbara. Lavoriamo tutti insieme affinché sia di nuovo disponibile per il finale di stagione».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.