Cerca

Oltre il calcio

“Noi donne del Toro”: il lato rosa della Maratona in musica

Il brano interpretato da Simona Sorbara sarà suonato stasera prima del match contro l'Empoli

Noi donne del Toro

La copertina del disco

Mancano poche ore e poi farà il suo debutto in campo. No, non si tratta di una squadra di calcio ma di “Noi donne del Toro”, il primo brano dedicato al gentil sesso granata, interpretato dalla cantante e speaker Simona Sorbara, prodotto da Fabrizio Ronco ed edito dalla Zara Edizioni Musicali.

Per la prima volta il brano sarà inserito questa sera nella playlist che anticipa il match Toro Empoli e si tratterà di un evento.

"La forza, la passione, la profonda fede e l’emozionalità, unite alla sensibilità e ad un profondo spirito di aggregazione, convogliano in un progetto rivolto a tutte le Tifose Granata e al loro modo profondo, sincero ed appassionato di vivere la Squadra del Cuore, il Torino Calcio. La narrazione dello stato emotivo, della sensibilità e della grande forza del cuore femminile nel tifare per i colori granata sono il leit motiv di questo brano musicale, che descrive e comunica gli stati emozionali più profondi della parte femminile delle Maratona", spiega Simona Sorbara.

Cuore, passione, sensibilità e forza sono gli ingredienti di questo brano, che sarà disponibile nei prossimi giorni sulle principali piattaforme.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.