l'editoriale
Cerca
15 Marzo 2025 - 19:39
Arrigo Sacchi
GUSTI
«Ho grande rispetto per Allegri e per il suo lavoro. È un allenatore che ha sempre fatto il suo dovere ovunque sia andato. Devo ammettere che a me piace un calcio diverso dal suo. Non c’è niente di male, è una questione di gusti»
Arrigo Sacchi non accoglie con entusiasmo il possibile ritorno al Milan dell'ex allenatore juventino
PIANO
«Jannik è migliorato moltissimo nel corso degli ultimi anni. La sua è stata una progressione incredibile. Ogni volta che scende in campo lo fa sempre con un piano ben preciso. Ed è disposto anche a perdere un set piuttosto che deviare dal percorso deciso. Da questo punto di vista bisogna fare i complimenti a Cahill. Sinner ha sempre avuto dei grandi mezzi. Ma quello che ha fatto Darren è stato aiutarlo a capire cosa fare in campo e a fargli capire che se gioca in un certo modo vincere l’80% delle volte. Penso che la sua capacità tattica sia l’aspetto in cui è migliorato di più»
Alexander Zverev loda le doti del suo avversario numero uno
MENTALITÁ
«Pogba dovrebbe essere in grado di giocare di nuovo, ma attualmente non ha un club. Abbiamo parlato e non vi svelerò i dettagli. Ha la capacità e la mentalità per tornare ai massimi livelli. Non accadrà da un giorno all'altro, ma vedremo. Kolo Muani alla Juve? È un club molto buono. La sua situazione al PSG era molto complicata, ma era anche legata al sistema e alle scelte dell'allenatore. È merito suo essere riuscito a soddisfare le aspettative alla Juventus. Preferisco giocatori con minutaggio e attaccanti che segnano. La Juve è molto contenta di averlo e sono convinto che la sua partenza sia stata un bene»
Le attese e le speranze di Didier Deschamps per la sua Francia
I più letti
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..