Cerca

VOLLEY DI SERIE A1

La Wash4Green Pinerolo ospita Busto Arsizio nei playoff Challenge, coach Marchiaro: «Sono curioso di vedere quale sarà il nostro impatto»

Le pinelle vengono da tre settimane di pausa e affrontano avversarie appena uscite dai playoff scudetto

La Wash4Green Pinerolo ospita Busto Arsizio nei playoff Challenge, coach Marchiaro: «Sono curioso di vedere quale sarà il nostro impatto»

Le pinelle sono pronte per l'esordio nei playoff Challenge

Ha concluso la regular season con una serie di prestazioni molto positive, ma non ha avuto la possibilità di capitalizzare subito l’ottimo momento di forma nei suoi primi playoff Challenge. La Wash4Green Pinerolo ha infatti saltato il primo turno, per la rinuncia del Bisonte Firenze, che, dopo aver conquistato nell’ultima giornata la salvezza, anche grazie alle pinelle, che hanno sconfitto la Smi Roma, ha deciso di chiudere anticipatamente la stagione. Dall’ultima gara di sabato 1 marzo sono, dunque, trascorse tre settimane e la squadra guidata da Michele Marchiaro è pronta a tornare in campo domenica 23 marzo alle ore 17. In un Pala Bus Company di Villafranca Piemonte come sempre molto caldo ospiterà la Eurotek Uyba Busto Arsizio, che è appena uscita dai playoff scudetto contro la Savino Del Bene Scandicci.

«In questo periodo - spiega coach Marchiaro - ci siamo allenati duramente, svolgendo anche notevoli carichi fisici, ma è ben diverso dal lavorare in vista di una partita. Capita di fermarsi, questa volta, però, è toccato soltanto a noi. Sono veramente curioso di vedere come riusciremo a impattare questa gara, che racchiude molti obiettivi. La società al momento non ha mire europee, però vogliamo iniziare a costruire le basi del prossimo anno e dobbiamo prendere delle decisioni di mercato. Le ragazze si giocano la conferma e ci sono situazioni che vanno oltre la qualificazione alla CEV Challenge Cup».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.