Cerca

Calcio Serie D

Imperativo tre punti per Chieri e Borgaro in campo contro Imperia e Derthona

Entrambe le squadre hanno bisogno di vincere per continuare a credere nella salvezza

In foto Borgaro e Chieri

```html

Domenica 23 marzo all’insegna del riscatto per Chieri e Borgaro, chiamati ad un solo risultato, la vittoria. Entrambe le squadre attualmente si ritrovano a pari punti in fondo alla classifica con più di un piede in Eccellenza e di conseguenza le sfide contro Imperia e Derthona sono di vitale importanza.

Si parte dal Chieri reduce da ben due pareggi contro Bra e Cairese che di fatto hanno riacceso l’entusiasmo perduto. Al “De Paoli” infatti gli azzurri se la vedranno domenica alle 14:30 contro un Imperia fuori dalla zona play out e capace di stravincere all’andata per 5-0.

Passiamo poi al Borgaro: il successo manca dal 15 gennaio (2-1 contro la Vogherese), ma l’approdo in panchina di Raffaele Lapicirella ha ridato fiducia ad una squadra in evidente crisi d’identità. Sempre domenica alle 14:30 Zunino e soci dunque faranno tappa nel fortino amico del Derthona tentando così il colpaccio in trasferta.

A chiudere il turno poi il Chisola impegnato a Vinovo con il Ligorna: i vinovesi, attualmente all’ottavo posto, coglieranno l’occasione per scendere nuovamente in campo con tanti giovani del vivaio, da sempre fiore all’occhiello dei “blues”.

```

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.