Cerca

Sport

Dove vedere Lazio-Torino? Tutto sul posticipo della 30ª di Seria A

I granata sono reduci da 3 vittorie nelle ultime 4 partite giocate

Dove vedere Lazio-Torino? Tutto sul posticipo della 30ª di Seria A

Il macedone Eljif Elmas (foto LaPresse)

Lunedì 31 marzo, alle 20:45 allo stadio Olimpico di Roma si disputerà il posticipo della 30ª giornata di Serie A Enilive. Il Toro di Paolo Vanoli affronterà la Lazio di Marco Baroni. A dirigere la partita sarà Massa della sezione di Imperia.

I granata arrivano da un buon periodo di forma, con ben 10 punti, di cui 3 vittorie, nelle ultime 4 partite, con Samuele Ricci e compagni che in caso di vittoria salirebbero al decimo posto in classifica, superando l'Udinese. La squadra di Vanoli può contare su Eljif Elmas in condizione smagliante, con ben 3 gol siglati dal suo arrivo a gennaio, tutti in trasferta. Oltre al macedone, Il Toro potrà contare anche su un ritrovato Nikola Vlasic, autore del gol vittoria contro l'Empoli prima della sosta.

La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva su DAZN, dunque sarà visibile anche in streaming su tutte le piattaforme abilitate. Per i tifosi bianconeri sarà possibile seguire la partita anche in pub, bar e ristoranti. Ecco la lista dei locali che trasmetteranno la partita. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.