Cerca

CALCIO - SERIE D

Chieri e Borgaro a caccia di punti vitali, il Chisola guarda al futuro

I collinari per battere il Città di Varese si giocano la carta dell'ex Toro Edera

Chieri e Borgaro a caccia di punti vitali, il Chisola guarda al futuro

L'ex Toro Simone Edera nelle fila del Chieri Calcio (foto

A caccia di un’impresa chiamata salvezza. Lo sa bene il Chieri, pronto più che mai in questo fine settimana a vincere contro la delusione Città di Varese per tentare in tutti i modi di rimanere in Serie D. Per farlo, i collinari dovranno battere appunto questa domenica alle 15 i lombardi, cercando di aggrapparsi all’ex Torino Edera, pezzo da novanta arrivato qualche settimana fa con l’unico intento di salvare gli azzurri. Non sarà certo semplice contro il Città di Varese, ma il Chieri è in salute, tanto che nelle ultime quattro partite ha raccolto ben tre pareggi e una vittoria, senza dimenticare poi che il portiere Faccioli non prende gol da ben duecentosettanta minuti.

Chi è chiamato poi ad un’altra impresa è il Borgaro, di scena anch’esso questa domenica alle 15 nella tana della corazzata Novaromentin. I ragazzi di Raffaele Lapiccirella conoscono bene la posta in palio che offre questa sfida e faranno di tutto per espugnare Romentino con l’intento di mettere pressione a chi è davanti.

A chiudere il turno, infine, il Chisola che sempre domenica alle ore 15 riceverà a Vinovo la Sanremese per una sfida che non offre grandi spunti in termini di classifica, ma rappresenta una nuova opportunità per i biancoblu di mettere in campo tanti giovani.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.