Cerca

calcio - serie a

Orario, dove vederla in Tv (e non solo) e probabili formazioni: tutto su Roma-Juventus

Il big match tra giallorossi e bianconeri chiude la domenica di campionato alle 20:45

Orario, dove vederla in Tv (e non solo) e probabili formazioni: tutto su Roma-Juventus

Yildiz mentre prova a fermare Pisilli nella sfida di andata (foto LaPresse)

Da una parte c'era Daniele De Rossi, dall'altra, invece, c'era Thiago Motta. All'Allianz Stadium, per la sfida di andata, erano i due ex compagni di Nazionale a guidare le due rispettive squadre. A qualche mese di distanza, invece, è tutto rivoluzionato sia in casa Roma sia in casa Juventus. Da una parte, in panchina, siede Claudio Ranieri (altro ex della partita); dall'altra invece c'è Igor Tudor. Toccherà loro fare le scelte per la sfida in programma domenica 6 aprile allo stadio Olimpico di Roma alle 20:45. Il grande assente della partita sarà Paulo Dybala, ex della partita. 

LE PROBILI FORMAZIONI

Roma (3-4-2-1): 99 Svilar; 23 Mancini, 15 Hummels, 5 Ndicka; 19 Celik, 17 Koné, 16 Paredes, 3 Angelino; 18 Soulé, 7 Pellegrini; 11 Dovbyk. All. Ranieri
Juventus (3-4-2-1): 29 Di Gregorio, 15 Kalulu, 12 Veiga, 6 Kelly, 11 Nico Gonzalez, 5 Locatelli, 19 Thuram, 16 McKennie, 7 Conceiçao, 10 Yildiz, 9 Vlahovic. All. Tudor
Arbitro: Colombo 

La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva su DAZN (fischio di inizio ore 20:45), dunque sarà visibile anche in streaming su tutte le piattaforme abilitate. Per i tifosi bianconeri sarà possibile seguire la partita anche in pub, bar e ristoranti. Di seguito la lista dei locali che trasmetteranno la partita.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.