Cerca

PIANETA GRANATA

Toro, Vanoli in difesa di Milinkovic Savic. Cairo: "Riscatto Elmas? Ecco cosa vi dico..."

Il presidente granata sulla partita: "Un peccato, sono dispiaciuto..."

A quaranta punti la matematica salvezza è di fatto praticamente raggiunta. Ma in casa Toro bisogna lavorare sulla mentalità da acquisire, specie in prospettiva, specie se si pensa alla stagione che verrà. Ad esempio, contro il Verona, l'approccio alla partita è stato decisamente molle: "Abbiamo buttato via i primi 45 minuti, poi però siamo stati bravi a reagire alle difficoltà: non è da tutti pareggiare dopo un rigore sbagliato e un gol regalato", ha detto Paolo Vanoli in conferenza stampa al termine della partita contro gli scaligeri. "Nel primo tempo eravamo lenti e faticavamo a trovare Ricci, dobbiamo imparare a giocare anche contro le squadre chiuse - ha continuato l'ex allenatore del Venezia - ed è il prossimo step di crescita: è un'attitudine che dobbiamo allenare anche in settimana, ora pensiamo già alla trasferta di Como". E su Milinkovic-Savic, protagonista in negativo per il regalo al gialloblu Sarr: "Gli errori fanno parte del calcio, lui tante altre volte ci ha salvato con le sue parate - ha sottolineato Vanoli sull'estremo difensore - ma non sono preoccupato né per lui né per Adams che ha sbagliato il rigore: entrambi sapranno riscattarsi subito".

Da Vanoli, al presidente granata Urbano Cairo: "Un peccato, sono dispiaciuto, speravo meglio, specie nel primo tempo, succede a volte. Una partita nata per non essere vinta, primo tempo così così, poi sbagli il rigore, poi prendi gol, poi espulso Ricci. La reazione di Elmas è stata di rabbia, di un giocatore di grande qualità”, ha detto al termine della partita lasciando lo stadio Olimpico Grande Torino. Sul riscatto dell'ex Napoli Elmas: "Vediamo, ci proviamo. Discorsi avviati? Non ancora”. Sulla permanenza di Ricci: "Io di mercato non parlo, parlo di partita volentieri, abbiamo una finestra di mercato, aspettiamo". Poi, infine, ancora sulla partita: "Sì, la reazione c’è stata, si è anche provato a fare il secondo gol, anche dopo l’espulsione abbiamo avuto qualche opportunità".

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.