l'editoriale
Cerca
PIANETA GRANATA
06 Aprile 2025 - 20:20
A quaranta punti la matematica salvezza è di fatto praticamente raggiunta. Ma in casa Toro bisogna lavorare sulla mentalità da acquisire, specie in prospettiva, specie se si pensa alla stagione che verrà. Ad esempio, contro il Verona, l'approccio alla partita è stato decisamente molle: "Abbiamo buttato via i primi 45 minuti, poi però siamo stati bravi a reagire alle difficoltà: non è da tutti pareggiare dopo un rigore sbagliato e un gol regalato", ha detto Paolo Vanoli in conferenza stampa al termine della partita contro gli scaligeri. "Nel primo tempo eravamo lenti e faticavamo a trovare Ricci, dobbiamo imparare a giocare anche contro le squadre chiuse - ha continuato l'ex allenatore del Venezia - ed è il prossimo step di crescita: è un'attitudine che dobbiamo allenare anche in settimana, ora pensiamo già alla trasferta di Como". E su Milinkovic-Savic, protagonista in negativo per il regalo al gialloblu Sarr: "Gli errori fanno parte del calcio, lui tante altre volte ci ha salvato con le sue parate - ha sottolineato Vanoli sull'estremo difensore - ma non sono preoccupato né per lui né per Adams che ha sbagliato il rigore: entrambi sapranno riscattarsi subito".
Da Vanoli, al presidente granata Urbano Cairo: "Un peccato, sono dispiaciuto, speravo meglio, specie nel primo tempo, succede a volte. Una partita nata per non essere vinta, primo tempo così così, poi sbagli il rigore, poi prendi gol, poi espulso Ricci. La reazione di Elmas è stata di rabbia, di un giocatore di grande qualità”, ha detto al termine della partita lasciando lo stadio Olimpico Grande Torino. Sul riscatto dell'ex Napoli Elmas: "Vediamo, ci proviamo. Discorsi avviati? Non ancora”. Sulla permanenza di Ricci: "Io di mercato non parlo, parlo di partita volentieri, abbiamo una finestra di mercato, aspettiamo". Poi, infine, ancora sulla partita: "Sì, la reazione c’è stata, si è anche provato a fare il secondo gol, anche dopo l’espulsione abbiamo avuto qualche opportunità".
I più letti
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..