Cerca

Calcio Serie D

Anticipo amaro per il Chisola, Città di Varese in festa

I ragazzi di Nicola Ascoli cadono in Lombardia e restano all'ottavo posto

Chisola, all'asciutto l'attaccante Rosso

```html

Nuova battuta d'arresto per il Chisola. Proprio così: il sabato non sorride affatto a Conrotto e compagni battuti dal Città di Varese per 2-0 con tanto di seconda sconfitta di fila. 3-4-2-1 per il Chisola con Viano e La Marca pronti ad ispirare Rosso con quest’ultimo chiamato all'arduo compito di sostituire lo squalificato Rizq.

L'inizio sembra promettente per i biancoblu che dopo appena sessanta secondi trovano il lesto vantaggio grazie a Rosano annullato però per fuori gioco di Gironda. Dieci minuti più tardi però è il Città di Varese a trovare il gol meritatamente con il Chisola bloccato nella manovra e incapace di offendere. La ripresa vede i vinovesi più battaglieri costretti loro malgrado a capitolare al quarto d’ora complice il fallo di Gironda il quale regala ai padroni di casa un calcio di rigore che di fatto chiude le contese.

Nuova battuta d’arresto dunque per il Chisola sempre all’ottavo posto con tre gare al termine utili per rimanere nella parte sinistra della classifica.

Domenica invece fondamentale per Borgaro e Chieri attesi alle 15 da un doppio scontro ligure fondamentale in chiave salvezza. Il primo infatti ospiterà la Lavagnese con l'obbligo categorico di vincere per credere ancora nel sogno play out. Trasferta complicata, ma non impossibile invece per il secondo di scena nella tana del Ligorna.

```

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.