Cerca

Sportegolando

Sportegolando

Federica Brignone

STEP BY STEP

«Ogni giorno miglioro un pochettino, sto bene per quanto mi è successo anche se non posso pretendere di non aver dolore. Dobbiamo lavorare step by step»
Federica Brignone non si mette fretta per il rientro

TESTA BASSA

«Io non posso permettermi di dare giudizi ma vedo una Ferrari che è vicinissima a chi sta vincendo. L’unico consiglio che posso dare a Frederic Vasseur, con il quale sono in contatto ogni giorno, è di continuare a lavorare a testa bassa senza sentire il peso di una pressione che è naturale per chi ricopre quel ruolo. Sono convinto che presto vedremo una Ferrari che vincerà anche quest’anno. Bisogna continuare a stare lì, perché quest’anno i distacchi sono talmente piccoli che i dettagli fanno la differenza»
Stefano Domenicali, sa come si vive a Maranello


GOLF

«Rinnovo? Non è qualcosa a cui penso molto. Il mio contratto scade a fine stagione e mi concentrerò sulle partite. Non sprecherò energie su questioni future o trattative contrattuali. Sono concentrato sulla partita di domani, sul dare il massimo. Il giorno della chiamata stavo giocando a golf con mio figlio. Prima di quel momento, avevo già ricevuto alcune chiamate, ma ora sto giocando in una delle migliori squadre in Europa. Sono venuto qui per sostituire Ter Stegen, ma voglio giocare in questa competizione»
Tutta la serenità dell’ex juventino Wojciech Szczesny

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.