Cerca

calcio - serie a

Juve, Tudor: "E' mancato un po' tutto". E sulla coppia Kolo Muani-Vlahovic...

Primo ko da allenatore bianconero per il croato: "Mancanza di incisività e pericolosità sono costate care"

Juve, la cura Tudor funziona? Per molti ma non per tutti...

Igor Tudor

"È mancato un po' di tutto, nel secondo tempo abbiamo spinto tanto ma siamo stati poco pericolosi. Nel primo tempo loro hanno fatto meglio sulle seconde palle, con più agonismo. Poi abbiamo preso questo gol su un cross da 40 metri che non si può prendere. Siamo dispiaciuti ma si va avanti, ci sono ancora cinque gare e tanti punti in palio". Così Igor Tudor a fine partita parlando della prima sconfitta da capo allenatore della Juve contro il Parma ai microfoni di Dazn.

Abbiamo avuto questo problema però non è una scusa - ha aggiunto in merito alle difficoltà logistiche legate al rinvio della partita - Il Parma in questo momento sta andando forte, fanno un calcio semplice e hanno fatto questo gol. Noi per quanto abbiamo spinto nella ripresa avremmo meritato il gol, purtroppo davanti non siamo stati incisivi. È una sconfitta e va accettata. Su Kolo Muani-Vlahovic "si poteva fare di più chiaramente, negli ultimi 20 metri bisogna metterla dentro - ha concluso - Se non la si butta dentro poi si rischia anche di perdere. Ci manca un po' di cattiveria in area, anche sui calci d'angolo. Non si vince solo con gli schemi e i sistemi, ma soprattutto con altre cose. È mancata pericolosità da parte di tutti, se non la metti dentro puoi stare lì otto ore... Le condizioni di Vlahovic? Ha avuto questo piccolo fastidio ed è uscito."


Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.