Cerca

RITMICA

Final Six scudetto al Pala Gianni Asti, Torino ed Eurogymnica pronte

Nazionale Juniores Ritmica

La Nazionale Juniores con la sindaca Piastra e l'assessore Carretta

Tutto pronto al Pala Gianni Asti di Torino che per la quinta volta sarà teatro della Final Six del Campionato Nazionale di Serie A1 di ginnastica ritmica - “Trofeo San Carlo Veggy Good” sabato 17 maggio. L’organizzazione è stata affidata all’Eurogymnica Torino, guidata dal presidente Luca Nurchi, dal direttore sportivo Marco Napoli e dalla direttrice tecnica Tiziana Colognese.

L'evento è stato lanciato con una conferenza stampa alla quale a Settimo Torinese, casa di Eurogymnica e della Nazionale Juniores di ritmica, alla quale hanno preso parte la sindaca di Settimo Elena Piastra, l’assessore allo Sport della Città di Torino Mimmo Carretta, l’assessore al Bilancio della Regione Piemonte Andrea Tronzano e il consigliere federale Giuseppe Raiola. Ospite d'onore, la Squadra Nazionale Junior, mentre il 17 si esibiranno anche le rinnovate Farfalle azzurre. Sabato a partire dalle ore 11,30 in programma i Play Off e Play Out della Serie B e C, mentre a partire dalle ore 15 la Serie A con le semifinali e poi la finale.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.