Cerca

PIANETA bianconero

Rinnovi e futuro: alla Juve si discute il prolungamento di Tudor prima di partire per gli Usa

I bianconeri sono pronti a blindare Cambiaso e Yildiz per consolidare il futuro bianconero

Juve, Yildiz: "Ecco cosa ci ha tramesso Tudor". Poi su Thiago Motta...

Tutta la grinta di Igor Tudor a colloquio con Vlahovic e Veiga

Il rinnovo automatico è già scattato con la qualificazione alla Champions ottenuta battendo il Venezia nell’ultima giornata di campionato. Juve e Tudor, però, dovranno vedersi per parlare: appuntamento in settimana, prima di spiccare il volo verso gli Usa - dove si disputeranno i Mondiali per Club - il prossimo 14 giugno. L’entourage del croato, per la prima volta, incontrerà il neo dg, l’ex presidente del Tolosa Comolli. Tanti i temi sul tavolo che andranno discussi. Dopo il primo faccia a faccia tra l’allenatore Comolli e Chiellini, è tempo di parlare di prolungamento di contratto, soprattutto se la Juve ha deciso di puntare forte sul tecnico classe 1978 per questa stagione.

Iniziare l’anno con il contratto già a scadenza non sarebbe infatti un ottimo segnale da lanciare alla squadra che comunque sia, almeno dalle dichiarazioni di questo periodo fatte da alcuni calciatori (Yildiz e capitan Locatelli su tutti), ha apprezzato e non poco l’atteggiamento e il lavoro svolto dall’allenatore croato al momento di salire a bordo di una nave che a fine marzo stava sprofondando. Meglio dunque dare un segnale per l’anno che verrà e non solo.

Sempre a proposito di rinnovi, da uomo mercato a gennaio a certezza per il futuro: stiamo parlando di Cambiaso a cui la Juve ha deciso di rinnovare al più presto il contratto. A questa squadra, infatti, serve sempre di più un’anima italiana, un Dna bianconero. Dopo il forte interesse del City a gennaio, ora la dirigenza è pronta a blindare l’ex Genoa e Bologna. Stesso discorso vale per Yildiz. L’oggetto dei desideri di mezza Premier - Arsenal su tutti - non vuole lasciare Torino. Per questo la Juve è pronta a blindarlo e a fargli firmare un contratto da top player.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.