Cerca

IPPICA

Vinovo, nuova sfida Gocciadoro-Guzzinati e arriva anche la pizza

Sette le corse in programma questa sera a cominciare dalle 18:30 con un cartellone importante e novità nel menù del ristorante

Vinovo, nuova sfida Gocciadoro-Guzzinati e arriva anche la pizza

Ogni settimana all'’ippodromo di Vinovo c'è una novità e quella di oggi è speciale. Insieme alle sette corse in programma, al via dalle 18:30, il pubblico al ristorante HippoBreak potrà gustare il menù estivo con l'inserimento della pizza, in tutte le sue varianti. La prova più importante della serata sarà il Premio dei Gelati con 8 cavalli al via nei due nastri del doppio km, uno solo ai 2.060 metri e gli altri ai 2.080 metri. Favori del pronostico per Enzo Jet, allievo di Alessandro Gocciadoro, e maggiore avversaria sarà l’allieva di Andrea Guzzinati, Dior Jadore, la quale partirà avanti a lui.

Anche nel sotto clou riservato a buoni soggetti di tre anni, il Premio Cioccolato, troveremo sempre Gocciadoro sugli allori con Goooui Di Poggio, sfidato da Guzzinati con Day And Night. Invece il Premio Fiordilatte vedrà in pista i gentlemen. Favori dello schieramento per Dream Breed e Michele Bechis, nei confronti di Brillantissime con Giancarlo Vassallo alle guide. A solito, ingresso libero per tutti.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.