Cerca

Sportegolando

Sportegolando

Arrigo Sacchi

COMANDANTE

«Mi è difficile commentare la decisione di mandare via Spalletti. Lo ritengo un ottimo allenatore, e non cambio idea soltanto perché alla guida dell’Italia non ha incantato. Giusto sottolineare le sue responsabilità, perché è il comandante della nave. A Oslo ha presentato una squadra senza carattere, senza grinta, molle, apatica, senza idee. Ma se non siamo andati per due volte consecutive al Mondiale e adesso rischiamo di non andarci per la terza volta, ci saranno ragioni profonde, no?».
Arrigo Sacchi e la crisi della panchina italiana


AL 100%

«Ancora non mi sento di dire niente. Domenica ho fatto una buona gara, sono riuscito a girare molto forte, stare con il gruppo dei primi, non prendere troppo distacco da Marc, che sicuramente non ha spinto al 100%. Dobbiamo essere realisti, in questo momento non mi sento di poter lottare per vincere, perché Marc ha molta più confidenza sulla moto, quindi è difficile dire che vado al Mugello per lottare per vincere».
Pecco Bagnaia aspetta il GP di casa per la resurrezione

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.