Cerca

RITMICA

Eurogymnica, impresa sfiorata: nell'Insieme un quarto posto che vale

A Folgaria i Campionati Italiani che hanno chiuso la prima parte della stagione e prova notevole delle Allieve

 Allieve di Eurogymnica

Le Allieve di Eurogymnica a Folgaria

Folgaria, tappa finale per la prima parte della stagione agonistica per settore Gold di ginnastica ritmica, ha ancora una volta confermato il grande lavoro di Eurogymnica. Nel Primo Campionato Italiano di Insieme la società torinese ha partecipato mandando in pedana la squadra Allieve con Arianna Cortese, Marta Valentini, Matilde Viano, Isabel Coconi Santoni, Denise Paradiso e Ginevra Gallizia che hanno sfidato le altre 53 squadre presenti in Trentino.

Il quintetto è riuscito a qualificarsi per la finale con il punteggio di 18,700, in quinta piazza, e una migliore prestazione in finale (con 20,400) ha permesso alle ragazze di risalire fino al quarto posto, alle spalle di Fabriano, bronzo, per soli 40 centesimi di punto. In realtà però Eurogymnica nelle prossime settimane sarà impegnata nell'organizzazione di qualificate masterclass durante le quali le partecipanti potranno incontrare ed allenarsi con le campionesse di Serie A, Estaritmica. In più il campus estivo permanente ma anche, il 12 e 13 di luglio la Sun Cup, il torneo nazionale per Club che porterà a Settimo Torinese squadre provenienti da tutta Italia.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.