Cerca

TAEKWONDO

Filippo Roveretto e Alessandro Ieluzzi alle Qualificazioni dell’Etu Gran Prix Serbia

Sarà la prima gara dopo il cambiamento di sede della Greco Academy e il trasferimento nella palestra Yama Arashi

Filippo Roveretto e Alessandro Ieluzzi alle Qualificazioni dell’Etu Gran Prix Serbia

Filippo Roveretto e Alessandro Ieluzzi sono pronti per la trasferta in Serbia

Sabato 21 giugno a Vrsac Filippo Roveretto nei 45 Kg e Alessandro Ieluzzi nei 41 kg, entrambi portacolori della Taekwondo Greco Academy, disputeranno le Qualificazioni dell’Etu Gran Prix Serbia. Gli atleti che arriveranno ai quarti accederanno alla fase successiva, che sarà a settembre, sempre in Serbia, e ammetterà i finalisti al Gran Prix Final di dicembre a Sarajevo. Filippo è reduce dai Campionati Mondiali Cadetti di maggio negli Emirati Arabi e nel 2025 ha vinto il titolo ai Campionati Italiani Cadetti e nella Coppa Italia di categoria. Anche Alessandro è in ottima forma e viene dalla medaglia di bronzo ottenuta nella Coppa Italia Cadetti

I due talenti saranno guidati dal maestro Domenico Greco, con il quale hanno preparato la competizione nella nuova sede. «Dopo 15 anni al Centro Sportivo Ruffini e ai vertici in Italia nel settore Under 15 - spiega Greco - abbiamo deciso di fare un salto di qualità e di andare nella palestra Yama Arashi, sempre nella Circoscrizione 3, in via Bardonecchia 45. Abbiamo un’area di allenamento ristrutturata, con un tappeto di 200 metri quadrati e una zona pesi per l’attività fisica».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.