Cerca

Calciomercato

Dybala di nuovo alla Juventus? Tifosi in delirio sui social

L'argentino si trova in America, mentre la clausola da 12 milioni accende il mercato

Dybala di nuovo alla Juventus? Tifosi in delirio sui social

Paulo Dybala potrebbe tornare alla Juventus. È bastata un’indiscrezione lanciata dal giornalista Luca Momblano su Juventibus per scatenare i tifosi bianconeri: l’argentino della Roma, attualmente negli Stati Uniti per assistere al Mondiale per Club, avrebbe avuto un primo contatto con il club torinese.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Paulo Dybala (@paulodybala)

L’hashtag #Dybala sta tornando è già virale, con centinaia di post su X che lo invocano come “figliol prodigo” pronto al ritorno. L’affetto della tifoseria per l’ex numero 10 non è mai svanito, e i suoi fan lo accolgono online con messaggi come “torna a casa” e “è il momento del gran finale”.

L’attaccante è entrato nell’ultimo anno di contratto con la Roma e ha una clausola rescissoria da 12 milioni di euro, attivabile solo nel mese di luglio. Un prezzo contenuto per un talento del suo calibro, ma non privo di rischi: l’argentino ha saltato il finale di stagione per un infortunio muscolare che ha richiesto un intervento chirurgico.

Proprio i guai fisici erano stati il nodo principale del mancato rinnovo con la Juve nel 2022. Ma oggi, l’idea di rivederlo in bianconero riaccende l’entusiasmo. Anche il fatto che si trovi negli USA, dove gioca la Juventus, alimenta speculazioni. Che sia davvero l’inizio di un clamoroso ritorno? Il popolo juventino spera.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.