Cerca

Sport

Giovani talenti in erba: l'Istituto "San Domenico Savio" di Bra tra hockey e calcio

Gli studenti di Bra si distinguono nel torneo provinciale di hockey e nella partita di calcio di fine anno

Giovani talenti in erba: l'Istituto "San Domenico Savio" di Bra tra hockey e calcio

Fonte: https://it.wikipedia.org/wiki/Bra

A Bra, negli ultimi giorni di scuola, gli studenti dell’Istituto “San Domenico Savio” hanno partecipato a due appuntamenti sportivi che sono ormai diventati una tradizione.

Due squadre composte da ragazzi di prima e seconda media hanno preso parte, per la seconda volta, al torneo di hockey su prato disputato sui campi sportivi di Madonna Fiori. Nonostante la mancanza di vittorie, i giovani atleti si sono detti soddisfatti dell’esperienza e dello spirito di squadra vissuto durante le partite.

Nel frattempo, sul campo da calcio, si è tenuta la consueta partita d’addio alla scuola media. A imporsi sono stati i più grandi, che hanno salutato così i compagni più giovani e la fine del loro percorso nella scuola secondaria di primo grado.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.