l'editoriale
Cerca
MONDIALE PER CLUB - LE REAZIONI
01 Luglio 2025 - 23:48
Kenan Yildiz testa a testa con Bellingham (foto LaPresse)
"Abbiamo fatto un buon match ma anche il Real, ciò che fa è incredibile", ha detto Kenan Yildiz ai microfoni di SportMediaset al termine della partita. "Se sono favoriti? Hanno potenziale per vincere - ha spiegato il trequartista turco - vediamo, ci sono anche altri grandi squadre". Poi la palla è passata a capitan Locatelli: "Abbiamo dato tutto contro una squadra fortissima - ha sottolineato l'ex Milan -. Siamo rimasti dentro il match, c'è stato grande spirito di gruppo. Solo col City è andata male". "Se la Juve esce non deve essere mai felice, ma c'è la consapevolezza di aver dato tutto. Contro il City siamo stati remissivi - ha aggiunto il capitano bianconero -. La stagione è stata lunga e intensa. Siamo stanchi. Ora stacchiamo e poi cerchiamo di ripartire con nuove energie. Non è il momento di pensare già al prossimo anno, ora passiamo un po' di tempo con le nostre famiglie".
Da Locatelli ad Andrea Cambiaso, l'altro senatore della Vecchia Signora: "È stata una bella partita. Abbiamo affrontato bene una delle squadre più forti al mondo. C'è un po' di rammarico per qualche occasione non sfruttata". "Rispetto a quella col City è stata una gara diversa. Contro gli inglesi siamo scesi in campo male, oggi eravamo molto più concentrati e si vedeva nei nostri occhi - ha spiegato l'esterno bianconero -. È stata una bellissima esperienza. Dobbiamo essere orgogliosi e pensare a recuperare. Sono stati giorni utili per conoscere Tudor, ora bisogna staccare e recuperare le energie".
I più letti
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..