Cerca

FORMULA 1

Verstappen in Mercedes, la bomba che agita il Circus

Diventano sempre più impetuose le voci di un clamoroso cambio già dalla prossima stagione: tagliato Russell

Sportegolando

Max Verstappen

Il dominio della McLaren sta annoiando tutti, tranne i tifosi delle “Papayas”. E così la vigilia del GP di Gran Bretagna a Silverstone si tinge di giallo e diventa piccante grazie a Max Verstappen. Secondo buona parte della stampa, britannica e tedesca in testa, sarebbe vicinissimo l'accordo tra il quattro volte campione del mondo e la Mercedes già per il 2026. Una trattativa partita da tempo e che entro al massimo l'estate arriverà ad una conclusione felice, anche perché il fenomeno olandese ha una clausola nel suo contratto che gli permette di liberarsi ben prima del 2028, data naturale della scadenza.

Verstappen andrebbe a fare coppia con Kimi Antonelli, ultimo arrivato nel team e scommessa personale di Toto Wolff, e così sarebbe certo l'addio dopo quattro stagioni di George Russell al quale non è ancora stato rinnovato il contratto in scadenza. Molto più di semplici voci, alimentate anche dalla Casa tedesca che così si ricostruisce un'immagine. Toccherà a Max, eventualmente, smentire.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.