Cerca

Calcio femminile

L'Italia femminile affronta la Spagna per l'ultima del girone: ecco dove vederla

Le Azzurre di Soncin scendono in campo stasera contro le già qualificate spagnole

L'Italia femminile affronta la Spagna per l'ultima del girone: ecco dove vederla

La Nazionale italiana di calcio femminile torna in campo oggi, venerdì 11 luglio, per l'ultima e decisiva partita del girone B di Euro Women 2025. Le Azzurre, guidate dal CT Andrea Soncin, affronteranno la temibile Spagna, una squadra che ha già conquistato la qualificazione ai quarti di finale. L'Italia arriva a questo appuntamento dopo il pareggio per 1-1 contro il Portogallo, un risultato che mantiene accese le speranze di passaggio del turno.

Il fischio d'inizio è previsto per le ore 21:00. Ecco le probabili formazioni che scenderanno in campo stasera:

Italia (3-5-2): Giuliani; Lenzini, Salvai, Linari; Di Guglielmo, Caruso, Giugliano, Severini, Boattin; Cantore, Girelli. Ct. Soncin

Spagna (4-3-3): Nanclares; Batlle, Paredes, Aleixandri Lopez, Carmona; Lopez, Guijarro, Putellas; Caldentey, Gonzalez Rodriguez, Pina. Ct. Montserrat

Il match tra Italia e Spagna sarà visibile in chiaro su Rai 2, garantendo a tutti gli appassionati la possibilità di seguire le Azzurre. Per chi preferisce lo streaming, la partita sarà disponibile in diretta su Rai Play, accessibile da qualsiasi dispositivo connesso a internet.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.